La terza puntata di From Zerba with Love vede come protagonista la 22enne allevatrice di capre Gloria Pisotti. Proveniente da una famiglia numerosa, proprietaria di una grande azienda agricola nei territori della Val Boreca, Gloria ha fatto una scelta di vita coraggiosa e fuori dagli schemi. Dopo gli studi superiori, infatti, ha deciso di rimanere a vivere nel suo territorio e di diventare un'allevatrice di capre da latte. Le capre per di più sono un animale che non è mai stato allevato dai membri della sua famiglia e lei è stata la prima a dedicarsi a questo tipo di attività, grazie a una formazione compiuta in un'azienda sulle Alpi.
La giovanissima Gloria ha avviato quindi una sua impresa che, dalla prossima estate, sarà anche in grado di vendere latte e prodotti caseari. Sempre più orgogliosa e fiera della sua attività e della bellezza delle sue montagne, Gloria affina giorno dopo giorno le tecniche per gestire il lavoro, per organizzare i pascoli e per dedicarsi alla conservazione e stagionatura dei formaggi di sua produzione.
La sua grande passione per la montagna e per questi animali, nonché l'amore per il suo territorio di nascita, sono i motori che l'hanno spinta a non lasciare la sua zona per dedicarsi a un mestiere tanto impegnativo quanto ricco di soddisfazioni, portato avanti quotidianamente con nuova forza ed energia.