Il viaggio a Bali è diventato un must per molte persone che si trovano in un momento difficile della propria vita, sicuramente dopo l'enorme successo del libro e del film Mangia Prega Ama.
Si tratta di un'isola molto intensa, con una forte energia che può portarti a dei cambiamenti se sei disposto ad ascoltarli.
Quello che però non è chiaro a molte persone è che per vivere una vacanza spirituale non si può andare a Bali per una settimana e riempire la propria agenda di mille luoghi da visitare. Per affrontare questa tipologia di viaggio a Bali ti devi concentrare sulle emozioni e sulle esperienze.
Anche se il tuo viaggio sarà incentrato sulla spiritualità, non sottovalutare comunque i fattori concreti e non partire mai senza aver stipulato un'assicurazione per il tuo viaggio a Bali.
Esploriamo Bali e la sua anima attraverso le parole di Francesca, che negli ultimi cinque anni ha trascorso quasi tutte le estati alla scoperta dell'isola, dei suoi luoghi nascosti, delle persone che hanno scelto di trasferircisi e anche della sua spiritualità.